Pubblicato il calendario definitivo della scuola comunale dell’infanzia Collodi a partire da lunedì 3 ottobre 2022. In allegato la modulistica relativa a “delega ritiro alunno” e “richiesta entrata posticipata/uscita anticipata“.
Si fa presente che il servizio di refezione scolastica partirà lunedì 3 ottobre per la scuola comunale Collodi e per l’IC Da Vinci, in attesa di nuove comunicazioni da parte delle altre scuole.
Si invitano i genitori degli alunni a perfezionare l’iscrizione al servizio collegandosi sul portale http://ciampino.ristonova.it/novaportal .
- Per tutte le informazioni sulla produzione dei pasti tel 0679350309 mail : mensa@asp-spa.it;
- Per tutte le informazioni di carattere amministrativo .tel 0679069490-0679069492 mail :serviziscolastici@asp-spa.it
Si ricorda che secondo quanto previsto Delibera del Commissario straordinario n.7 dell’1 marzo 2022 e relativi allegati
Il genitore è tenuto a comunicare l’assenza scolastica del/dei proprio/propri figlio/i, nelle seguenti modalità:
1) direttamente tramite il portale, inserendo l’assenza di uno o più giorni sul calendario, dalle ore 18:00 del giorno antecedente l’assenza fino alle ore 8:30 del giorno stesso;
2) Facendo almeno due squilli telefonici, dalle ore 18:00 del giorno antecedente l’assenza e fino alle ore 8:30 del giorno stesso, esclusivamente negli orari indicati dal numero fornito in fase di iscrizione al portale ai seguenti numeri telefonici:
– 0656569893 Primo figlio (si intende il primogenito; se gemelli, per primogenito si intende il figlio il cui nome viene prima in ordine alfabetico e, a seguire, gli altri)
– 0656569894 Secondo figlio;
– 0656569895 Terzo figlio
– 0656569896 Quarto figlio
In assenza di tali comunicazioni il pasto viene conteggiato come goduto