L’Amministratore Unico di ASP Spa, replica con fermezza alle critiche anonime apparse su un quotidiano online, dissociandosi dalle accuse mosse da alcuni dipendenti, ribadendo l’impegno per risolvere le problematiche aziendali. In carica dal 27 novembre 2023, la nuova governance ha come priorità la salvaguardia dei posti di lavoro, la stabilità finanziaria ed il rilancio dell’azienda. Il Comune sta sostenendo in pieno questo percorso. Le critiche sembrano provenire da coloro che non hanno accettato il cambio di gestione ovvero che potrebbero avere interessi non chiari. Sono in corso indagini interne per individuare i responsabili della diffusione di notizie false che, non solo minano la fiducia, la credibilità ed il percorso intrapreso dall’azienda, ma violano il principio di riservatezza che ogni dipendente dovrebbe rispettare nello svolgimento della propria funzione amministrativa. Rispetto alle “dicerie” ed alle inesattezze riportate nel comunicato, ASP evidenzia i primi segnali positivi sul bilancio 2024 grazie a tutte le misure adottate.
Cerca
Ultime notizie
- Graduatoria finale “Selezione Farmacista Collaboratore” 17 Gennaio 2025
- RIAPERTURA ASILO NIDO AXEL 10 Gennaio 2025
- CHIUSURA STRAORDINARIA ASILO NIDO AXEL 8 Gennaio 2025
- AVVISO RINNOVO DEI PERMESSI GRATUITI SULLE STRISCE A PAGAMENTO DEL COMUNE DI CIAMPINO 23 Dicembre 2024
- CONVOCAZIONE PROVA ORALE Farmacista Collaboratore 20 Dicembre 2024