A seguito dell’emanazione del DPCM 11/03/2020 per il contenimento e la gestione dell’emergenza da COVID-19 sull’intero territorio nazionale, l’ASP spa comunica la SOSPENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITA’DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO E DEL SERVIZIO TRIBUTI PRESSO I PROPRI UFFICI, a partire dal 12/03/2020 e fino al 03/04/2020 compreso.
Per ogni comunicazione afferente l’attività in oggetto ( tari-imu- tosap-tares-luci votive- servizio sosta a pagamento) si prega di utilizzare esclusivamente
l’ email tributi@asp@spa-it
o la PEC asptributi.ciampino@legalmail.it
Certi della comprensione per le decisioni prese dall’Azienda, in ossequio al DPCM del 11/03/2020, si coglie l’occasione per invitarVi ad una condotta responsabile e ad attenersi alle indicazioni che arrivano dal Governo e dalle Autorità preposte, adottando tutte le necessarie precauzioni per evitare o comunque limitare la diffusione del contagio, fino a quando la situazione sarà tornata a uno stato di normalità.
Sarà nostra cura segnalare tempestivamente eventuali aggiornamenti.